domenica 29 settembre 2013

Perdonate ma solo in ITALIA vediamo un condannato in via definitiva che và in giro con la scorta e che le forze dell'ordine gli fanno il saluto quando passa. Io non riesco a capire come sia possibile a me per un errore (LORO) mi hanno mortificato, perdere il lavoro e spendere una cifra in avvocato. Ora mi chiedo : ma davanti alla legge non dice che siamo tutti eguali? La burla sapete poi qual'è è che io sono stato assolto però il lavoro è perso ugualmente e l'avvocato ho dovuto pagarlo....se questo non è esser presi per i fondelli !
La mia proposta è di boicottare il PD e il PDL o forza come dice lui e di non votarli alle prossime elezioni,anche perchè hanno fatto vedere che non si preoccupano di cambiare il sistema (fallito) ma di continuare a conservare gli interessi di una parte di italiani che non sapremo mai chi sono e che decidono le sorti dell'ITALIA mandando avanti queste facce che ormai da decenni ricalcano la vita Politica del nostro Paese. BASTA è giunta veramente l'ora di dire BASTA dobbiamo dare mandato a nuove persone che deliberino Leggi che servono al PAESE e non ai poteri forti. Leggi che snelliscano la burocrazia, la stessa giustizia,il mondo del lavoro e che rendano la nostra ITALIA un paese moderno dove ognuno di noi si senta fiero di VIVERE. Un ITALIA dove i nostri figli e nipoti possano crescere senza disuguaglianze SOCIALI,dove è data a tutti un istruzione e dove il lavoro dà la possibilità di una VITA dignitosa. 
Dobbiamo smettere di pensare al nostro piccolo orticello e vedere il mondo con nuovi occhi,il mondo non appartiene a nessuno,siamo solo di passaggio e siccome siamo ospiti dobbiamo rispettare quello che ci viene offerto : LA VITA.
Grazie a tutti quelli che sapranno ascoltare e condividere il mio PENSIERO.

Franco Ferrini

Nessun commento:

Posta un commento